Partners

Blue Box

Molte imprese europee sono alla ricerca di un servizio fornito su tutto il territorio Europeo e che sia ben coordinato attraverso un rappresentate locale che li sostenga con una qualità costante e nella loro lingua madre.
Dal 2006 è nata Blue Box Partenrs, un’alleanza europea con un obiettivo chiaro: la fornitura studiata per ogni cliente con imballaggi  in cartone ondulato su tutta Europa, per qualsiasi quantità richiesta ed in diverse qualità di prodotto in ogni momento.
Tutti e quattro i partners GEIE  seguono la stessa filosofia e strategia. Ognuna di queste aziende ha una tradizione familiare consolidata e un’esperienza di successo nel proprio territorio nazionale:  Klingele Papierwerke GmbH & Co.KG (Germania), VPK Packaging Group (Belgio), Rafael Hinojosa SA (Spagna) e Cart-One SRL (Italia).

La conoscenza, l’abilità e l’esperienza

di quattro società

insieme

in una scatola.

Blue Box Partners confida nel successo comune attraverso l’innovazione, l’affidabilità e la cooperazione fondata sul partenariato. Grazie ad un’organizzazione efficiente di lavoro e comunicazione, le strutture di Blue Box Partners hanno  sviluppato una potente alleanza di marketing strategico in Europa, che è in costante aumento ed è diventato di notevoli dimensioni.

L’alleanza ora gioca un ruolo importante nel mercato del packaging europeo e rappresenta uno dei primi 5 in Europa: 55 impianti di produzione, 4 cartiere, una capacità produttiva di 3,36 miliardi al m², la produzione di cartone ondulato per 3,03 miliardi al m², una produzione di carta per 1,16 milioni di tonnellate e un fatturato di 1.731 miliardi di euro.