Il Network in Europa

La conoscenza, l’abilità e l’esperienza di quattro aziende in una scatola.

Molte compagnie europee sono in cerca di un partner che sia in grado di fornirli in tutta Europa e che offra un sevizio ben coordinato. A tale proposito, queste aziende allocano grandi volumi a fornitori che li supportino a livello europeo e che siano garanti di qualità e servizio impeccabili.

Dal 2006 la risposta a questa sfida è stata la Blue Box Partners – un’alleanza europea con un chiaro obiettivo: fornire ai clienti packaging in cartone ondulato di ottima fattura. In tutta Europa. Per qualunque esigenza. Sempre.

I quattro membri dell’ E.E.I.G. ( European Economic Interest Grouping) hanno una strategia unica. Sono aziende a carattere familiare con un ampio background esperenziale, affermati nel business locale: Klingele Papierwerke GmbH & Co.KG(Germania), VPK Packaging Group (Belgio), Rafael Hinojosa S.A. (Spain) e Cart-One S.R.L. (Italia).

Blu Box Partners crede fermamente nel successo comune attraverso l’innovazione, la flessibilità e la collaborazione basata sulla partnership. Grazie ad una struttura solida ben coordinata in termini di organizzazione, comunicazione ed operatività, Blu Box Partners ha dato vita ad un’alleanza europea strategicamente vincente e solida che sta affermandosi sempre più e sta assumendo proporzioni importanti. L’alleanza svolge ora un ruolo fondamentale nel mercato del packaging europeo ed occupa il 5 posto in scala europea: 54 impianti, 4 cartiere, una capacità produttiva 2. 74 miliardi di m2, 2,21 miliardi di m2 di cartone ondulato e 2 1.1 milione di tonnellate di carta prodotta ed un fatturato di 1, 58 miliardi di euro.

SANDRA