Sandra partner di Motomorphosis

Quest’anno abbiamo scelto di essere partner di un evento molto interessante nato nel 2009: Motomorphosis un percorso internazionale educational made in italy.

Nato per educare e sensibilizzare le persone sulla sicurezza e mobilità stradale attraverso il divertimento e la creatività su tutto il territorio italiano, è divenuto in pochi anni un evento unico ed originale.

Un evento unico, originale e creativo.

Sandra come partner istituzionale di Motomorphosis quindi promuove e sostiene le iniziative proposte come azioni di ricerca educativa e didattica, eventi e concorsi artistici che esaltano e raccontano il mondo in motocicletta.

La moto senza motore è il simbolo di Motomorphosis e il suo messaggio non è rivolto solo a bikers e ciclisti ma a chiunque condivida quotidianamente la strada.

Attraverso le iniziative di artisti, designer, istituzione, aziende, sponsor, appassionati e studenti, sono chiamati attivamente a realizzare una moto d’autore, sostenendo così la diffusione della cultura della sicurezza, partendo da una silhouette disegnata in esclusiva da Pino Spagnolo, importante Designer italiano.

E’ possibile sostenere questo progetto direttamente dal sito Motomorphosis, per celebrare la vita attraverso una guida consapevole e privilegiando il tema della sicurezza, che tanto sta a cuore a noi di Sandra.

SANDRA