/NEWS/NOVITÀ

Green Spacer™ di Sandra, la barriera che divide ma unisce

01-06-2020
Categoria: NOVITÀ

Sandra - Articolo - Immagine - Green Spacer
Sandra - Articolo - Immagine - Green Spacer

In questo periodo in cui abbiamo affrontato l’incertezza e la paura dell’onda pandemica a livello globale, con la conseguenza del lockdown, le restrizioni e l’isolamento forzato, abbiamo unito le energie per pensare a un prodotto che potesse rispondere alle nuove esigenze di distanziamento sociale attraverso la potenzialità dei nostri macchinari.

Con la nostra linea digitale Nasikajet e la sua stampa in esacromia abbiamo “vestito” il cartone con colori nuovi, accesi, che potessero rallegrare questo momento: ecco quindi il progetto Green SpacerTM, che permette di vivere gli ambienti lavorativi e di condivisione in sicurezza, come spazi open space, aule di scuola, reception.

Queste barriere protettive sono realizzate in cartone riciclato e sono dotate di una finestra trasparente in A-PET: entrambi i materiali sono interamente riciclabili. La nostra forza è proporre un prodotto utile ma anche ecosostenibile, che possa inserirsi nel mercato saturo di divisori in plexiglass, pesanti e fragili.

Con questo progetto abbiamo voluto dare un contributo, seppur piccolo in confronto di medici e organi di assistenza, e fare la nostra parte per una società che dovrà riadattarsi in attesa di un futuro, si spera, senza COVID-19.

La nostra proposta è stata ben accolta da enti provinciali e regionali, alcune aziende ci hanno scelto per ripopolare gli uffici con pannelli personalizzati, con uno studio ad hoc di grafica e colori.

Scopri quali importanti media hanno parlato di Green SpacerTM.