/ORGANIZZAZIONE /DIVISIONI E SITI PRODUTTIVI /POLI LOGISTICI

Divisioni, siti produttivi e poli logistici

Ogni progetto inizia con nuove sfide e la certezza che troveremo la soluzione per affrontarle insieme al nostro cliente.
Metterci in ascolto delle sue esigenze è sempre il primo passo, e non smettiamo di farlo anche quando il prodotto è finito e consegnato.

Sandra - Immagine - Stabilimento

Le nostre divisioni

Per creare il giusto packaging, perfettamente in linea con le aspettative e le richieste, ci affidiamo alla nostra esperienza, che uniamo alla costante ricerca di miglioramento ed efficienza sia nelle tecnologie che nei processi aziendali. Questi concetti si riassumono in due parole a cui diamo grande valore: flessibilità e versatilità.

All’interno dei nostri stabilimenti siamo in grado di portare a compimento ogni singola fase del processo che porta alla realizzazione di un imballo. In questo modo siamo sicuri di garantire la migliore qualità e il rispetto dei tempi di consegna, anche su progetti molto complessi.

Ecco nel dettaglio le divisioni che compongono la nostra struttura:

  • Industria
  • Ortofrutta
  • Display
  • Food Pack
  • Foglio

Hai un progetto e sei alla ricerca di un partner che ti dia supporto e collaborazione?

Sandra - Immagine - Mappa stabilimenti

/ORGANIZZAZIONE /DIVISIONI E SITI PRODUTTIVI /POLI LOGISTICI

I nostri poli logistici

Offrire un servizio personalizzato sulle esigenze di ciascun cliente è il nostro obiettivo. Attraverso i nostri poli logistici, dislocati in zone strategiche, riusciamo a soddisfare le richieste di assemblaggio, trasporto e distribuzione degli imballi verso i poli di confezionamento dei nostri clienti.