/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Servizi al cliente

Per noi garantire un ottimo servizio al cliente significa porre attenzione a tutto il ciclo di fornitura, che va dalla progettazione alla consegna dell’imballo, facendo attenzione alla linea di confezionamento di ogni cliente e studiandone le criticità, anticipandole con soluzioni ad hoc.

Sandra - Immagine - Servizi al cliente

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Il cliente al centro

Soddisfare velocemente le esigenze più diverse, trovare l’imballo che meglio risponde ai bisogni e risolvere qualsiasi criticità legata al processo di produzione, garantendo il massimo livello di qualità e servizio. Questo è l’approccio che da sempre ci contraddistingue nei confronti del cliente. In due parole: flessibilità e versatilità.

Ogni cliente viene seguito da un Key Account dedicato in tutte le fasi del progetto, dallo studio di fattibilità, alla progettazione, fino alla produzione e al post vendita. Inoltre riusciamo ad assicurare altri fondamentali plus di servizio. Ecco quelli più importanti.

Sandra - Immagine - Organizzazione - Produzione

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Tracciabilità totale

Siamo in grado di tracciare l’intero processo di lavorazione, dalla singola bobina alla singola scatola. Questo garantisce al cliente il controllo del prodotto in tutte le sue fasi e permette di risalire alla data di produzione, alla linea di produzione e all’esatta composizione dell’articolo.

La possibilità di intervenire in tempo reale sul processo produttivo, la mitigazione del rischio e la facilità di individuare prodotti eventualmente difettosi sono solo alcuni dei vantaggi del lavorare in totale trasparenza.

Sandra - Immagine - Organizzazione - Produzione

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Stabilità del processo produttivo

Una volta che abbiamo stabilito i requisiti tecnici e di qualità con il cliente, viene creata una distinta base che riporta esattamente le caratteristiche che il prodotto dovrà avere.

Questo documento viene utilizzato per i controlli di qualità in fase di produzione e permette di garantire che tra il primo e l’ultimo pezzo prodotto dalla macchina non vi sono differenze, cosi per tutte le produzioni successive.

Adottiamo il sistema TPM (Total Productive Maintenance) per manutenere regolarmente tutti i nostri impianti produttivi. L’efficienza della macchina contribuisce a garantire la qualità del prodotto, riduce gli imprevisti, i fermi di produzione e permette di mantenere le promesse di consegna.

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Qualità di stampa validata dalla GDO

Siamo orgogliosi di poter dire che la qualità di stampa dei nostri prodotti è giudicata di ottima qualità dai nostri clienti, in particolare dalle principali aziende della GDO.

Questo fa sì che continuino a sceglierci come partner e che nuovi player del settore abbiano deciso di lavorare con noi.
Ricambiamo la fiducia riposta con sempre maggior impegno nel non deludere le aspettative.

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Riduzione dei reclami costante

Ogni nuovo progetto ci aiuta a mettere in pratica il nostro know-how, ricavando anche importanti spunti per migliorare e rendere più efficiente il nostro lavoro.

Grazie ai numerosi controlli di qualità e allo studio dei dati, negli anni siamo riusciti a ridurre sistematicamente il numero dei reclami.

/ORGANIZZAZIONE /SERVIZI AL CLIENTE

Ottimizzazione degli imballi

Per ogni cliente studiamo il miglior imballaggio possibile, tenendo conto di diversi aspetti tra cui la funzionalità, l’estetica, ma anche la riduzione degli sprechi e l’ottimizzazione degli spazi.

Il Team tecnico insieme al Key Account che segue il cliente, si occupano dello studio di fattibilità, della progettazione, della campionatura, fino al collaudo del prodotto.